A Padova arriva il Festival dell’Oriente 5-6-7-8 e 12-13-14 Dicembre 2014

FESTIVAL-CARRARA2014-3giorni-web(@AngelaFestival)

Immergersi nelle culture e nelle tradizioni di un Continente sconfinato. Il 31 Ottobre e l’1 e 2 Novembre al complesso fieristico Carrarafiere, torna la magia dell’Oriente.

Dopo l’ennesimo straordinario successo della sesta e settima edizione, tenutesi rispettivamente a Milano e, per la prima volta, a Roma, Il Festival torna a Carrara, nella sua sede d’origine, per la ottava edizione. Mostre fotografiche, bazar, stand commerciali, gastronomia tipica, cerimonie tradizionali, spettacoli folklorisitici, medicine naturali, concerti, danze e arti marziali si alterneranno nelle numerose aree tematiche dedicate ai vari paesi in un continuo ed avvincente susseguirsi di show, incontri, seminari ed esibizioni. Interagisci e sperimenta gratuitamente decine di terapie tradizionali, visita il settore dedicato alla salute e al benessere con i suoi padiglioni dedicati alle terapie olistiche le discipline bionaturali,lo yoga, ayurvedica, fiori di bach, theta healing, meditazione, spazio vegano, reiki, massaggi, ci kung, tai chi chuan, shiatsu, tuina, bio musica, rebirthing, integrazione posturale, e molte altre ancora.

L’obiettivo è quello di trasportare l’Italia nella magia dell’oriente: India, Cina, Giappone, Thailandia, Indonesia, Marocco, Filippine, Malesia ,Vietnam, Mongolia, Nepal, Birmania, Cambogia ect…

Viste le numerose richieste di contatto ricevute per avere maggiori informazioni di seguito alcuni dettagli tecnici

——————-

Per partecipare come espositore e per ogni eventuale informazione è disponibile la segreteria organizzativa ai seguenti recapiti:
Tel. 0585 861311 – Tel e Fax 0585 240660 – Cell: 339 3766746

A questo link è scaricabile il modulo di adesione

http://media.festivaldelloriente.net/2014/09/ModuloStand_padova_2014.pdf

Per partecipare invece come relatori il modulo è il seguente

http://media.festivaldelloriente.net/2014/09/scheda_relatore_padova.pdf

—————-

Pubblicità