(@Violapolvere) #GoodbyeSummerFestival
Venerdì 26 settembre anche i Violapolvere parteciperanno al Goodbye Summer Festival, la grande maratona musicale per la festa di chiusura dell’estate romana che si svolgerà al Parco Ex-Aeroporto di Centocelle di Roma, in via Casilina 708.
Tantissimi, insieme a loro, saranno gli artisti presentati da Francesco Pannofino, tra cui Edoardo Bennato, Marco Masini, Enrico Ruggeri, i migliori chitarristi del rock italiano Max Cottafavi, Andrea Fornili , Carlos Alomar, Alberto Radius, Luigi Schiavone, Mario Schilirò, Maurizio Solieri, Rocco Zifarelli ed ancora Velvet, Finley, Roberto Angelini, Alessandro Errico, Andrea Mirò, Numa, ecc. ecc.
La performance dei Violapolvere è prevista per le 18.50, sul palco con loro anche Gianmarco Dottori e Pico Rama, un evento da non perdere per vivere tutta l’energia di un loro live ed ascoltare i nuovi brani dell’album Creta.
Dalle 16.30 alle 24 (entrambi i giorni). Biglietto unico per due giorni di musica live: 35 Euro. Biglietto singolo per una delle due serate a 25 euro.
www.goodbyesummerfestival.it
facebook.com/goodbyesummerfestival
Anche i @Violapolvere protagonisti del Goodbye Summer Festival http://t.co/24h2qsc1QL http://t.co/sHOn4Hhdjr
"Mi piace""Mi piace"
Anche i @Violapolvere protagonisti del Goodbye Summer Festival http://t.co/FEfIKOlk5A
"Mi piace""Mi piace"
Anche i @Violapolvere protagonisti del Goodbye Summer Festival http://t.co/kpT7xJ0PgF
"Mi piace""Mi piace"
Anche i @Violapolvere protagonisti del Goodbye Summer Festival http://t.co/Gqp2Qk18gL via @allinfonewspage
"Mi piace""Mi piace"
http://t.co/d5I3jnqzZ1
"Mi piace""Mi piace"