#Taleequaleshow @TALEEQUALESHOW, @RAIUno
Dopo il boom di ascolti della prima puntata, venerdì 19 settembre, alle 21.15, tornerà su Rai1 “Tale e Quale Show”, il supervarietà condotto in diretta da Carlo Conti.
Trascorsa un’altra settimana di durissime prove, i 12 Vip in gara, completamente trasformati, usciranno dal magico ascensore dello Studio Nomentano 5 della Dear di Roma per interpretare un parterre di artisti di calibro internazionale:
Luca Barbareschi sarà Julio Iglesias, vera e propria leggenda della musica latina;
Matteo Becucci, vincitore della prima puntata con la sua strepitosa imitazione di Mick Hucknall dei Simply Red, dovrà trasformarsi nel celebre José Feliciano;
Pino Insegno imiterà il grande jazzista Louis Armstrong;
Veronica Maya vestirà i panni della cantante pop Miley Cyrus
Gianni Nazzaro quelli di Charles Aznavour, icona indiscussa della musica francese.
E ancora:
Michela Andreozzi impersonerà Antonella Ruggiero voce indimenticabile dei Matia Bazar;
Raffaella Fico sarà Marcella Bella;
Rita Forte si trasformerà in Fiodarliso;
Roberta Giarrusso e Alessandro Greco si esibiranno in duetto come Emma e Kekko dei Modà.
Prova doppiamente ardua, infine, per Serena Rossi e Valerio Scanu: la prima sarà in scena al maschile come Pharrell Williams e il secondo canterà in versione femminile come Anna Oxa.
Grazie all’aiuto dei coach Emanuela Aureli, Maria Grazia Fontana, Dada Loi e Silvio Pozzoli, il coreografo Fabrizio Mainini e il Maestro Pinuccio Pirazzoli, dei truccatori e dei costumisti, i 12 protagonisti di “Tale e Quale Show” daranno vita a 11 sorprendenti trasformazioni (10 singole e un duetto) e saranno valutati dalla giuria composta da Loretta Goggi, Christian De Sica e Claudio Lippi.
In attesa della classifica parziale di fine puntata, spazio alle “missioni impossibili” di Gabriele Cirilli che questa settimana tornerà a divertire il pubblico nei panni del rapper Emis Killa in “Maracanà”.
Tale e Quale Show, visibile in HD sul canale 501, è anche sul web www.taleequaleshow.rai.it e su Facebook. Su Twitter, l’hashtag ufficiale del programma è #taleequaleshow, che durante la prima puntata è balzato subito in vetta ai trend topic.
Tale e Quale Show, prodotto da Rai1 in collaborazione con Endemol Italia e tratto dal format spagnolo Tu Cara me Suena, è scritto da Carlo Conti, Ivana Sabatini, Emanuele Giovannini, Leopoldo Siano, Mario d’Amico e Andrea Lo Vecchio. Le musiche sono del Maestro Pinuccio Pirazzoli, le coreografie di Fabrizio Mainini, la scenografia di Riccardo Bocchini.
La regia è di Maurizio Pagnussat.
@TALEEQUALESHOW, @RAIUno – SECONDA PUNTATA IN ONDA DOMANI, VENERDI’ 19 SETTEMBRE ALLE 21.15 http://t.co/Dy2eREUqDJ http://t.co/HkXp2YXkxa
"Mi piace""Mi piace"
@TALEEQUALESHOW, @RAIUno – SECONDA PUNTATA IN ONDA DOMANI, VENERDI’ 19 SETTEMBRE ALLE 21.15 http://t.co/PI8CGFt9To
"Mi piace""Mi piace"
@TALEEQUALESHOW, @RAIUno – SECONDA PUNTATA IN ONDA DOMANI, VENERDI’ 19 SETTEMBRE ALLE 21.15 http://t.co/SoadRI1Mnt
"Mi piace""Mi piace"
RT @allinfonewspage: #Taleequaleshow @TALEEQUALESHOW, @RAIUno Dopo il boom di ascolti della prima puntata, venerdì 19 settembre, alle… ht…
"Mi piace""Mi piace"