Giffoni Festival: DOMANI LA SUPERSTAR ORLANDO BLOOM E L’ANTEPRIMA 20TH CENTURY FOX “PAPER TOWN”

orlandobloomgiffoni2015.jpg

(@GiffoniFilmFest) #Giff2015 #Giffoni2015 (@20thcenturyfox) #PaperTown (@BloomOrIando)

Ultima giornata di proiezioni per i giurati

In direttura d’arrivo, il Giffoni Film Festival cala un pezzo da 90 e porta in Italia una delle star più amate di Hollywood: Orlando Bloom che domani sarà premiato con il Giffoni Award e incontrerà i ragazzi della manifestazione. Acclamato per il personaggio di Legolas, nella trilogia de “Il Signore degli Anelli”, è ora attesissimo il suo rientro nella saga più amata sui pirati in The Pirate of the Carribean: Dead Men Tell No Lies in cui, dopo essersi preso una pausa dalle avventure firmate Disney saltando il quarto capitolo “Oltre i confini del mare”, torna per la gioia dei fan a vestire i panni di Will Turner.

Quella di domani è anche una giornata importante per gli oltre 3.600 giovani giurati che saranno impegnati con l’ultimo appuntamento di proiezioni e, dopo dieci giorni di visioni e dibattiti dei film in concorso, 98 opere distribuite tra le diverse sezioni, i ragazzi saranno chiamati all’ultima votazione di questa 45esima edizione.

Sempre domani arriverà nella Cittadella del Cinema Fabio Troiano per incontrare le giurie delle sezioni Generator in sala Truffaut.
I due appuntamenti con le masterclass sono affidati invece a Roberto Pedicini e Paolo Apolito.

L’appuntamento in Piazza Lumiere con la musica è con Francesca Monte che da XFactor arriva al Giffoni Festival con il top dj Federico Scavo e presentano in anteprima il nuovo singolo “Stay”.

Sul fronte anteprime domani è la volta di Città di Carta (Paper Towns), l’adattamento cinematografico dell’omonimo romanzo di John Green,film distribuito da 20th Century Fox, atteso nelle sale italiane il 3 Settembre. Il lungometraggio vede protagonisti Cara Delevingne e Nat Wolff – rispettivamente nei panni di Margo e Quentin – alle prese con la loro “notte di vendetta” e con il mistero dell’improvvisa sparizione di lei.

Nella stessa giornata verrà anche proiettato il teaser preview di Minions, film d’animazione di Pierre Coffin e Kyle Balda, distribuito dalla Universal.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...