(@fiorellamannoia) (@amorosoOF)
Ma Alessandra non canterà .
Pieno di amorevolezza e’ il messaggio che poche ore fa Fiorella Mannoia ha inviato, tramite facebook a Alessandra Amoroso che sarà presente alla sua festa che si terrà all’Arena di Verona, ma senza cantare.
Queste le parole della cantante :”Alessandra ha subito un intervento alle corde vocali, speravamo che per l’Arena fosse in grado di cantare di nuovo, è andato tutto bene ma il medico le ha detto di aspettare ancora un mese. Sono molto dispiaciuta di non poter festeggiare sul palco questa fine di tournée con lei, avrei voluto ritrovare le stesse emozioni cantando insieme La sera dei miracoli“.
“Ci rifaremo presto in un’altra occasione” – conclude Fiorella – “Alessandra ha deciso di essere presente lo stesso alla mia festa e, con mio grande piacere, a Verona ci sarà. Rimettiti presto amica mia, vogliamo risentire la tua voce più bella di prima!!!”
La risposta di Alessandra non si è fatta di certo attendere. Questo il ringraziamento della cantante pugliese: “Grazie Fiorella… sarò a festeggiare con te tra la gente che ti ama…non me lo sarei perso per nessuna cosa al mondo, ma tu questo lo sapevi già! un abbraccio e ci vediamo a Verona! Ps. Porto le carte per il burraco! Ti voglio bene!”.
I fans di Alessandra Amoroso possono, così, tirare un sospiro di sollievo poiché queste notizie affievoliscono il terrore che la loro beniamina potesse non essere così prossima alla guarigione.
Troviamo questo dialogo, infine, un esempio importante che lavora nella direzione di una musica sempre meno divisa tra le varie “tifanserie” e la rende un ponte di condivisione notevole.
Resta invece confermata la presenza per il 7 settembre 2015 di Frankie e Natty come lo chiama amichevolmente la stessa Fiorella.
Insieme a loro LOREDANA BERTE’, EMMA, J-AX, NICCOLO’ FABI, NEGRITA, NOEMI, ENRICO RUGGERI.
di Giovanni Pirri