(@RaiUno) @TaleeQualeShow #TaleeQualeShow
Ancora ottimi ascolti per la prima serata di Rai1 con “Tale e quale show”, Carlo Conti e la sua eccellente squadra di artisti hanno totalizzato 5 milioni 305 mila spettatori e uno share pari al 24.51%.
A trionfare nella nona puntata è stato Valerio Scanu, che ha conquistato pubblico e giuria interpretando la trasgressiva e intrigante Conchita Wurst.
Una esibizione che conquista e rasserena, visto il recente, spiacevole, vissuto che ha toccato l’esistenza di un artista al quale certi giornalisti non perdonano il fatto di aver annoverato nel proprio curriculum artistico la partecipazione (con vittoria) ad Amici.
Eccezionalmente in onda mercoledì 11 novembre, sempre in prima serata, il prossimo appuntamento con lo show Di Rai1 regalerà al pubblico un’altra carrellata di incredibili trasformazioni: Francesco Cicchella/Shakira, Rita Forte/Shirley Bassey, Serena Rossi/Marcella Bella, Roberta Giarrusso/Alice, Matteo Becucci/Max Gazzè, Alessandro Greco/Fabio Concato, Giulia Luzi/Britney Spears, Max Giusti/Bono (U2), Massimo Lopez/Giorgio Gaber, Bianca Guaccero/Noemi, Karima/Alicia Keys, Valerio Scanu/Alex Baroni. La “mission impossible” di Gabriele Cirilli saranno i Pooh.
Visto l’eccezionale e meritato successo di una trasmissione che cerca di valorizzare al meglio il talento degli artisti che sceglie di rappresentare, appuntamento dopo appuntamento e senza mai imitare non è stato un caso che Crozza, ieri sera, su LA7 abbia tentato di strappare pubblico alla RAI mettendo a segno un suo personale TALE E QUALE con il gruppo de Il volo: segno evidente e tangibile che la concorrenza del programma di RAI UNO è in grado di spostare a favore della prima rete nazionale l’ago della bilancia.