@MARRACASH protagonista dell'ultima puntata della 19esima edizione di SOUTH PARK

MARRA21814_m

(@MARRACASH) @COMEDYITALIA

DOMANI APPUNTAMENTO CON IL GRAN FINALE DELLA 19^ STAGIONE DI SOUTH PARK
DALLE 22.00 SOLO SU COMEDY CENTRAL, SKY 124 CON UN OSPITE D’ECCEZIONE


Domani, venerdì 18 dicembre, l’ultimo speciale appuntamento con la 19a stagione di South Park andrà in onda su Comedy Central (Sky 124). Ospite d’eccezione sarà infatti Marracash, che farà parte del cast di South Park non solo in qualità di doppiatore, ma condurrà anche un vero e proprio speciale con la sua personalissima TOP 3.

Dalle 22.00 su Comedy Central, quindi, spazio all’ultima puntata inedita della 19a stagione, intitolata “Preside PC: Giustizia Finale”, che avrà come doppiatore d’eccezione Marracash. Per l’occasione il rapper milanese darà voce a tre differenti personaggi: alla prostituta Classi, al soldato Weathers e a uno dei due annunciatori della Fiera delle Armi.

A seguire, il divertimento continuerà con la messa in onda dei 3 episodi preferiti di Marracash, da lui personalmente scelti e presentati: “Ebola (2° episodio della 18esima stagione), Stai invecchiando(7° episodio della 15esima stagione) e Un’impresa(9° episodio della 16esima stagione).

Nell’ultimo episodio della diciannovesima stagione di South Park verrà affrontato un tema di grande attualità: il controllo della vendita delle armi. Inoltre tornerà in scena il personaggio del Preside PC che, questa volta, sarà alla ricerca di vendetta.

La gentrificazione di South Park causerà dei problemi a Randy, mentre la mancanza di fiducia di Kyle nei confronti di Stan ha spezzato la loro amicizia e spinto Kyle e formare una pericolosa alleanza.

Per tutte le curiosità sulla serie e le fotogallery esclusive, visita i portali social di Comedy Central, Facebook.com/ComedyItalia, Twitter @COMEDYITALIA e Intagram @ComedyItalia.

Non perdere l’appuntamento settimanale con South Park, il cartoon di satira più famoso, che dal 1997 a oggi si è aggiudicato ben 13 nomination agli Emmy Awards, vincendone 4, oltre a essere stato incluso dalla rivista Rolling Stones tra i 100 migliori show televisivi di tutti i tempi, ogni venerdì solo per i clienti Sky, su Comedy Central, Sky 124.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...