Esce il 24 dicembre il video di #DISCODILDO di @IMMANUELCASTO

Foto 1 Immanuel Casto b(1)

Dopo il successo di “The Pink Album” e del tour che lo ha portato nei migliori club d’Italia
DA DOMANI ONLINE IL VIDEO DI “DISCODILDO” girato durante il concerto all’Alcatraz di Milano
L’irriverente nuovo singolo dell’icona del mondo LGBT in Italia.

 Dopo “The Pink Album”, entrato direttamente nella TOP 25 della classifica degli album più venduti (FIMI/GfK Retail and Technology), e il tour nei migliori club d’Italia con Romina Falconi come special guest, IMMANUEL CASTO, alla Vigilia di Natale, regala ai suoi fan il video del singolo “Discodildo”, girato da Luca Tartaglia durante la tappa del “The Pink Tour” all’Alcatraz di Milano, che sarà online sul canale YouTube ufficiale dell’artista da domani, 24 dicembre .

ThePinkAlbum_Cover Bassa(4)

 “Discodildo” è il terzo singolo estratto da “The Pink Album” (Freak&Chic /Artist First), disponibile nei negozi tradizionali, in digital download e sulle principali piattaforme streaming. Il primo singolo è stato “DEEPTHROAT REVOLUTION”, qui il videoclip: https://youtu.be/d9QeJBoR_gM, il secondo “DA GRANDE SARAI FR**IO”, disponibile anche nelle versioni remixate da LO STATO SOCIALE, GEM BOY, UNISONDETUNE e KEEN! Qui il videoclip: https://www.youtube.com/watch?v=LZqb_VqhXzo

Questa la tracklist di “The Pink Album”: Into The Pink, Deepthroat Revolution, Da grande sarai fr**io, Rosico feat. Tyning Tiffany, Rosso, oro e nero feat. Soviet Soviet, Discodildo, Male al cubo, Social Queen, Horror vacui feat. Romina Falconi, Uomini veri e Alphabet Of Love.

Si è appena concluso il “The Pink Tour” che ha visto Immanuel Casto protagonista, tra gli altri, al Blackout di Roma e all’Alcatraz di Milano e che ha confermato l’istrionico artista come icona del mondo LGBT italiano e re del genere Porn Groove.

Satiri e Baccanti_Squillo

Continua intanto il successo di Squillo®, il gioco di carte pungente dedicato alla prostituzione e ideato dallo stesso Immanuel Casto. Dopo l’uscita della “Trilogia del piacere” (“Deluxe Edition”, “Bordello d’Oriente” e “Marchettari Sprovveduti”), il quarto episodio della saga “Satiri e Baccanti” è stato presentato quest’anno al Lucca Comics&Games vendendo più di 3000 copie.

Tutti i prodotti Squillo® sono acquistabili sul nuovo sito della Freak&Chic, la neonata società composta dallo stesso Immanuel Casto, Jacopo Levantaci, Stefano Maggiore e l’editore di Raven Roberto Petrillo, che festeggia così un anno intenso e importante. Su www.freaknchic.biz si trovano anche i primi due numeri di Squillo The Comic, il fumetto tratto dal gioco e scritto sempre da Casto Divo, e il libro “Tutti su di me (Tsunami Edizioni), biografia di Immanuel Casto a cura di Max Ribaric.

www.immanuelcasto.it
www.facebook.com/CastoImmanuel?fref=ts

 

[tube]https://www.youtube.com/watch?v=2D-c6Lwvuxc[/tube]
https://www.youtube.com/watch?v=2D-c6Lwvuxc

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...