SAMA – il nuovo videoclip "A love like kerosene" out now!

54282f19-37c5-4c29-882a-6a1c5b75fb1c

Un pop garage che dà vita ad uno speciale sound già molto apprezzato all’estero. Il punto di forza sta nella voce del cantante Samarelli e che si destreggia tra gli intensi giri di chitarra di Leo e i loop elettronici di Ted.

Il brano masterizzato a Londra da Stuart Hawkes (Disclosure, Rudimental, Lorde) e pubblicato dall’etichetta italiana One More Lab, con il supporto di Aztec Music di Londra è già trasmesso sulle radio indipendenti U.S.

Il videoclip è uscito in anteprima il 17 dicembre su FameMagazine, uno dei blog internazionali più apprezzati di musica esclusiva indipendente. Sulla scena l’attrice Roberta Biondi, una macchina, una strada non definita, un viaggio alla ricerca della propria affermazione. 4 ragazzi che si alternano alla guida, con degli obiettivi, ma compromessi dalla stessa voglia di ricerca. Sguardi che si intrecciano, e che simboleggiano una voglia di stare insieme senza un perché. Nel testo “…while I’m waiting for my turn” che tradotto è “….mentre sto aspettando il mio turno”. Il tutto può essere rappresentato dalla voglia di amore e dalla spensieratezza delle risposte che l’amore dà. “What should I do? To follow you?” e quindi “Cosa dovrei fare per seguirti?”

[tube]https://www.youtube.com/watch?v=YKENuHZBZKI[/tube]
https://www.youtube.com/watch?v=YKENuHZBZKI

Nel video l’atmosfera di una giornata di sole enfatizzata da una fotografia molto vintage. Il brano è stato in classifica su Itunes, tra gli artisti nuovi degni di nota ed inserito nelle playlist delle top international Hits di Believe su Spotify, in attesa della realizzazione dell’intero EP per il 2016.

Pubblicità

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...