MUSICA: il fenomeno francese MAÎTRE GIMS IN VETTA ALLO STREAMING TIMmusic

MAÎTRE GIMS

(@tim_music) (@MaitreGims)

“Est-ce que tu m’aimes? (Pilule Bleue)” ancora in vetta della top20 di TIMmusic

E’ ormai un tormentone, “Est-ce que tu m’aimes? (Pilule Bleue)”, il nuovo singolo di successo di Maître Gims, artista francese componente del gruppo Sexion d’Assaut, che conferma da settimane la vetta dello streaming nella classifica di TIMmusic, la piattaforma dedicata alla musica digitale disponibile su App TIMmusic e www.TIMmusic.it.

Un successo annunciato per l’artista che, dopo aver venduto più di 1 milione di copie con il primo album solista “Subliminal”, è tornato con il singolo “Est-ce Que Tu M’aimes? (Pilule Bleue)”, estratto da “Mon Coeur Avait Raison”, disco che in Francia ha venduto oltre 250 mila copie.

Al secondo posto si conferma “Ti ho voluto bene veramente” di Marco Mengoni, mentre sul terzo gradino del podio si piazza “Stitches” di Shawn Mendes, promessa della musica canadese che, a soli 16 anni ha già conquistato il primo posto della classifica americana degli album con “Handwritten”, suo debutto discografico che contiene il singolo.

Due le new entry della settimana: J Balvin, il nuovo fenomeno della musica latina, con il raggaeton “Ginza” che, dopo aver debuttato al numero uno delle classifiche in USA e Messico, è arrivato in Italia imponendosi come il primo tormentone del 2016, e l’inglese Jess Glynne con “Take me home”.

Di seguito la top20 di TIMmusic completa nella settimana che va dall’8 al 14 gennaio 2016: 1. “Est-ce que tu m’aimes ? – Pilule Bleue” di Maître Gims, 2. “Ti ho voluto bene veramente” di Marco Mengoni, 3. “Stitches” di Shawn Mendes, 4. “Reality” di Lost Frequencies feat. Janieck Devy, 5. “Hotline Bling” di Drake, 6. “Locked Away” di R. City feat. Adam Levine, 7. Beautiful Disaster di Fedez e Mika, 8. “Roma – Bangkok” di Baby K feat. Giusy Ferreri, 9. “Sorry” di Justin Bieber, 10. “Adventure Of A Lifetime” dei Coldplay, 11. “What Do You Mean?” di Justin Bieber, 12. “Stupendo fino a qui” di Alessandra Amoroso, 13. “Volevo te” di Giusy Ferreri, 14. “Ego – Radio Edit” di Willy William, 15. “21 grammi” di Fedez, 16. “Ginza” di J. Balvin, 17. “Lay It All On Me (feat. Ed Sheeran)” di Rudimental, 18. “Take Me Home” di Jess Glynne, 19. “El Perdón” di Nicky Jam & Enrique Iglesias, 20. “1984” di Salmo.

TIMmusic è la piattaforma TIM dedicata alla musica in streaming che permette di ascoltare milioni di brani di tutti i generi, creare proprie playlist personali o ascoltare quelle suggerite da dj e artisti famosi e condividere tutto sui principali social network. Il traffico dati per l’ascolto è incluso nel costo dell’abbonamento. L’app TIMmusic è disponibile su tutti gli Application Store. Il servizio TIMmusic è incluso nell’offerta TIM Young & Music dedicata agli under 30.

[tube]https://www.youtube.com/watch?v=6TpyRE_juyA[/tube]
https://www.youtube.com/watch?v=6TpyRE_juyA

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...