Love Week – Speciale San Valentino – in onda dall’8 al 14 febbraio su Crime Investigation ( Sky, 118)

vlcsnap-2016-01-26-09h53m37s223#CrimeTV @CI (@AETV) (@AENetworks) (@AETelevision)

In onda dall’8 al 14 febbraio alle 22:55 su Crime+Investigation

Sette giorni per far luce sulle ombre dell’amore, le zone oscure dove si nascondono segreti inconfessabili. Appuntamenti che portano a legami pericolosi, relazioni che si trasformano in tragedie, segreti tenuti nascosti, matrimoni distrutti dall’omicidio. Queste sono alcune delle storie raccontate dalle due serie proposte da Crime Investigation: L’Amore BugiardoEx – Non mi manchi per niente. Cosa accade se le bugie sono enormi, tanto da distruggere una relazione per sempre? Cosa succede quando si mette in piedi un castello di menzogne e questo improvvisamente crolla? L’Amore Bugiardo  racconta le storie sconvolgenti di chi è stato ingannato dalle persone di cui si fidava di più. Seguiremo storie di profondi e oscuri segreti che esplodono con conseguenze disastrose.

vlcsnap-2016-02-02-14h13m38s171

Bugiardo patologico, assassino a sangue freddo: un partner può essere anche questo. Tornano i nuovi episodi di Ex – Non mi manchi per niente, che racconta cosa succede gli effetti di un amore degenerato in ossessione.

vlcsnap-2016-01-26-10h02m08s212

Con sede a Roma, A+E Networks Italy è un gruppo televisivo che gestisce due canali presenti entrambi in alta definizione sulla piattaforma satellitare Sky: History, il canale tematico in HD dedicato alla storia, che ripercorre gli eventi passati, punta i riflettori sull’attualità e ipotizza cosa potrebbe avvenire nel futuro;  Crime + Investigation (CI), il primo e unico canale italiano interamente dedicato al real crime.

A+E Networks Italy fa parte di A+E Networks, media company globale con sede a New York che offre un’ampia gamma di piattaforme e contenuti per la comunicazione, dalle reti televisive ai siti web, dall’home video/DVD, ai giochi e ai software educativi. A+E Networks è costituita dai network A&E®, HISTORY®, Lifetime®, Crime + Investigation™, LMN®, FYI, H2™, HISTORY en Español®, Military HISTORY®, e LRW®, oltre a A&E IndieFilms®, A+E Films™, A+E Studios™, A+E Networks International®, A+E Networks Digital® e A+E Networks Consumer Products®. I network e i programmi del brand raggiungono più di 350 milioni di case in oltre 180 Paesi. A+E Networks è una joint venture di Disney-ABC Television Group e Hearst Corporation.


Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...