I POOH stasera ospiti del FESTIVAL DI #SANREMO.

Schermata 2016-02-11 alle 14.16.08@ipooh

Questa sera, giovedì 11 febbraio, i POOH si esibiranno sul palco dell’Ariston, per la prima volta in una formazione a cinque, come super ospiti della 66° edizione del FESTIVAL DI SANREMO, in occasione dei festeggiamenti per il loro 50 anni di carriera.

Quello a Sanremo è solo uno dei tantissimi appuntamenti che caratterizzeranno il 2016, anno dell’eccezionale reunion che vede insieme per la prima volta Roby Facchinetti, Dodi Battaglia, Red Canzian, Stefano D’Orazio e Riccardo Fogli e che segna l’atto conclusivo della carriera del gruppo.

Boom di vendite per REUNION – L’ULTIMA NOTTE INSIEME, che a giugno vedrà i Pooh protagonisti negli stadi di Milano (10 e 11 giugno – Stadio San Siro), Roma (15 giugno – Stadio Olimpico) e Messina (18 giugno – Stadio San Filippo) con quattro live della durata di almeno 3 ore, ancora pochissimi biglietti disponibili.

L’8 settembre sarà la volta di uno straordinario concerto-evento all’ARENA DI VERONA, dove i Pooh chiameranno a raccolta amici e colleghi del mondo dello spettacolo per una grande festa della musica in una delle location più suggestive del mondo. I biglietti saranno disponibili in prevendita da oggi, giovedì 11 febbraio, a partire dalle ore 11.00 su http://www.ticketone.it e punti vendita e prevendite abituali (info: www.fepgroup.it).

Sempre a settembre uscirà il disco, presentato da F&P Group e Artist First e distribuito da Sony Music, che raccoglierà immagini e brani di “REUNION – L’ULTIMA NOTTE INSIEME” oltre a quattro brani inediti per immortalare e far rivivere al pubblico l’emozione dei grandi eventi negli stadi. Il disco uscirà in versione Cd, Dvd, Blu-ray e Vinile.

Da oggi, giovedì 11 febbraio, è possibile pre-ordinare, in esclusiva su Amazon.it, l’edizione P.U.L.S.E  (Pooh Ultra Limited SuperFan limited Edition), un’edizione a tiratura limitata con tante soprese per i super fan dei Pooh.

I biglietti per i concerti di “REUNION – L’ULTIMA NOTTE INSIEME” (prodotti e organizzati da F&P Group) sono disponibili in prevendita su http://www.ticketone.it e punti di vendita e prevendite abituali.

RTL 102.5 è partner di “REUNION – L’ULTIMA NOTTE INSIEME”.

I festeggiamenti per il Cinquantennale termineranno ufficialmente il 31 dicembre e in autunno inoltrato verrà pubblicato un libro fotografico con le immagini dei momenti più emozionanti e significativi di questo anno di celebrazioni.

Pubblicità

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...