Milly Carlucci su Radio 24, spiega perché hanno chiamato in causa Maria De Filippi

milli-carlucci-1728x800_c@RaiUno (@milly_carlucci) @defilippi_m #radio24 #MariaLatella

Scontro Social Carlucci – De Filippi
Maria De Filippi ,  non ha nulla a che vedere con questa cosa, convocata come un atto a tutela del personaggio.

Milly Carlucci su Radio 24, spiega perché hanno chiamato in causa Maria De Filippi,  “Non ha nulla a che vedere con questa cosa” “è un atto a tutela del personaggio”

E’ una storia vecchia di prima dell’estate, è una storia vecchia che si è rinverdita. Abbiamo fatto una querela contro ignoti perché c’era stato un attacco.

Così Milly Carlucci commenta a “Nessuna è perfetta” di Maria Latella nell’intervista che andrà in onda domenica 14 febbraio alle 10.00 su Radio 24 la “guerra” creatasi tra Ballando con le stelle e Amici a causa di un gruppo di sostenitori di Maria De Filippi che hanno accusato la stessa Carlucci e Ballando con le stelle di aver aperto account fasulli per guadagnare sostenitori virtuali. “Nel fare la denuncia contro ignoti – ha aggiunto Milly Carlucci – abbiamo scoperto che di tutte queste persone una era una persona reale, e invece 149 erano degli account fasulli. Cioè degli account senza una persona fisica dietro. Quindi non abbiamo potuto far altro che fare una denuncia contro ignoti aspettando se mai Google ci dirà qual è l’identità che si nasconde dietro queste. Però uno degli account fasulli è un account che è un fake con il nome di Maria De Filippi. Non centra niente lei. Lei non ha nulla a che vedere con questa cosa” e spiega ancora “ho chiesto proprio l’altro giorno all’avvocato: ‘Ma perché hanno chiamato Maria De Filippi?’. E dice: ‘No, no, è un atto a tutela del personaggio, perché le verrà chiesto se lei è a conoscenza del fatto che c’è qualcuno che usando il suo nome impropriamente è incappato in una querela”.

Prosegue poi la Carlucci su Radio 24: “Maria è un mito secondo me. Perché è una donna che ha saputo raccogliere nella sua vita una serie di ruoli, che sono quelli di autore, di capo progetto, di produttore, di presentatore naturalmente, anche dei suoi programmi, quindi ha fatto il percorso più tondo che si possa immaginare

Sulla politica alla domanda della conduttrice di Nessuna è Perfetta su Radio 24, se anche a lei come a Rita Dalla Chiesa hanno mai proposto di fare politica, Milly Carlucci ha risposto: “Nel passato è successo perché c’è stato un momento negli anni ’90 in cui si cercavano personaggi che venivano così, da altri mondi. Evidentemente si cercano ancora. Io dissi di no perché credo che ognuno debba fare il suo, ognuno abbia il proprio mestiere, la propria professionalità, le proprie competenze. E sinceramente la politica non è mai stata una mia competenza, quindi la lascio ad altri”.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...