THE CLUB MILANO – FOLLA SCATENATA AL CONCERTO DI EVE

Eve - The Club
La cantante R&B di fama internazionale ha intrattenuto il suo pubblico durante la MILANO FASHION WEEK  2016

Dopo il grande successo degli anni precedenti, THE CLUB MILANO ha preso parte alla settimana più festaiola dell’anno, con grandi party e un esclusivo concerto per far divertire tutti gli appassionati di feste e fashion.

A partire dal 23 febbraio, ogni sera THE CLUB ha offerto un calendario studiato per rendere uniche le serate della settimana della moda donna. Punta di diamante è stato proprio il concerto di EVE, sabato 27 febbraio, che si è proposto come l’evento più atteso durante la Milano Fashion Week. Un grande ritorno che ha visto la cantante R&B e attrice statunitense, vincitrice di un Grammy Award, esibirsi nuovamente nella location in cui ha debuttato in Italia. Tra le sue collaborazioni ci sono: Gwen Stefani con la super hit Rich Girl, le cantanti Alicia Keys e Kelly Rowland e il rapper  Sean Paul.

Al suo arrivo sul palco, la folla si è scatenata sulle note dei suoi successi, da Who’s that girl a Gangsta Lovin’, passando per Let Me Blow Ya Mind e gli altri estratti dall’album Scorpion.

Schermata 2016-02-02 alle 6.03.06 PMIl The Club Milano, un punto di riferimento dell’intrattenimento notturno milanese, per cinque sere alla settimana è costantemente animato da un target differente, ma omogeneo.

In partnership con i più famosi locali del mondo, come il Provocateur di New York, il Pacha di Ibiza e l’Arc di Parigi, la discoteca si distingue da sempre per l’organizzazione di eventi unici nel loro genere, e lo ha fatto  anche stavolta in modo straordinario, facendo ballare e divertire il suo pubblico.

Fondato da Francesco Bono nel 2006, il The Club propone un format speciale, contraddistinto come sempre da stile e eleganza, ma con tante sorprese.

Per maggiori informazioni visitare il sito:

www.theclubmilano.it

 

 

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...