Il soprano Eleonora Buratto, Ambassador Martino Midali, debutta alla Metropolitan Opera House di New York

IMG_5692(@EleonoraBuratto) (@MartinoMidali)

TOI! TOI! TOI! per Eleonora Buratto, Ambassador Martino Midali, al debutto alla Metropolitan Opera House di New York.

Il 4 marzo, con repliche il 9-12-15 e 18, prima volta nel prestigioso teatro newyorchese per il giovane soprano mantovano Eleonora Buratto, Norina protagonista del Don Pasquale di Donizetti, diretta dal M° Maurizio Benini, insieme a un cast d’eccezione composto dal tenore messicano Javier Camarena e dal grande basso Ambrogio Maestri.

Auguro a Eleonora tutto il successo che si merita. L’ho conosciuta poco tempo fa – racconta Martino Midali – ma è subito nata una bella intesa. Mi sono trovato di fronte una ragazza giovane, ma con una grande determinazione. Ha scelto di intraprendere una carriera particolarmente impegnativa, che la porta a sacrifici a volte fin troppo grandi per la sua età, ma l’ho sempre vista con il sorriso sulle labbra. Ecco perché è una donna Midali ideale”.

La giovane artista nata a Mantova, città designata capitale italiana per la cultura del 2016, veste lo stilista Martino Midali per tutte le sue occasioni di vita, pubblica e privata, ritrovandosi in uno stile capace di soddisfare le esigenze di una carriera che la porta in giro per il mondo a calcare le scene dei teatri d’opera più importanti.

Dopo il successo ottenuto in occasione dell’apertura della stagione del Petruzzelli di Bari, l’interprete italiana riconosciuta a livello mondiale, dopo l’impegno nella Grande Mela sarà all’Opera di Liegi sulle note del Requiem di Mozart, quindi ancora negli States ad aprile per il Falstaff al Chicago Symphony Center e quindi in giugno al Gran Teatre Liceu di Barcellona con la Bohème

www.eleonoraburatto.com

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...