A Milano torna l’evento più pazzo dell’anno! La gara con le macchine volanti più folli: il RED BULL FLUGTAG

RedBull FLUGTAG_pubblico(@redbull) @redbullITA #REDBULLFLUGTAG

Il 19 giugno all’Idroscalo di Milano (Iscrizioni su www.redbullflugtag.it)
In giuria il campione di aliante LUCA BERTOSSIO. Annunciati i premi speciali per i primi tre team classificati!

Chi ha detto che l’uomo non può volare? Le squadre più creative, fantasiose e spericolate d’Italia potranno sfidare la forza di gravità durante l’evento più pazzo dell’anno: il RED BULL FLUGTAG, la gara tra le più originali e bizzarre macchine volanti “fai da te”, tutte rigorosamente senza motore, che il 19 giugno proverranno a spiccare il volo all’Idroscalo di Milano!

P-20120611-00248_News_bb

A giudicare le audaci gesta dei team provenienti da tutta Italia ci sarà anche LUCA BERTOSSIO, giovanissimo e pluripremiato campione italiano di aliante. Il 1° team classificato della IV edizione del Red Bull Flugtag si aggiudicherà la possibilità di volare in aliante proprio con lui!

Il premio per il 2° classificato è una visita Experience all’Hangar 7 di Salisburgo, location esclusiva riservata agli amanti del volo, mentre il team sull’ultimo scalino del podio si aggiudicherà un volo in parapendio con Aaron Durogati.

P-20120611-00238_News_b

Giunto ormai alla sua quarta edizione, il RED BULL FLUGTAG è un evento fuori dal comune aperto a tutti coloro che vogliono mettere in mostra la propria creatività e il proprio coraggio ideando improbabili macchine volanti che dovranno essere in grado di librarsi nell’aria solo grazie alla loro forma e alla forza del pilota e del “team spingitore” ed un’occasione imperdibile per tutti quelli che vogliono godersi uno show unico e gratuito.

RB Flugtag 2(1)

Per partecipare basta iscriversi sul sito www.redbullflugtag.it (fino al 13 marzo), e presentare il proprio progetto. I 40 più originali e divertenti verranno selezionati per essere protagonisti il 19 giugno all’Idroscalo di Milano, dove spiccheranno il volo dalla rampa di lancio e cercheranno di cavalcare l’aria prima di precipitare in acqua con i tuffi più rocamboleschi.

Per informazioni sulle modalità di iscrizioni e le condizioni di partecipazione è possibile consultare il sito www.redbullflugtag.it.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...