MEGHAN TRAINOR torna con il nuovo singolo “NO”, in radio dall’11 marzo

Meghan-Trainor-Thank-You-news@meghan_trainor

Uscirà il 13 maggio l’album “THANK YOU”. Intanto debutta   “NO”, il nuovo singolo di Meghan Trainor, una delle uscite discografiche più attese del 2016. Il brano arriverà nelle nostre radio dall’11 marzo.

Si tratta del primo brano estratto dall’attesissimo secondo album di Meghan Trainor, intitolato Thank You” [Epic Records/SonyMusic], in uscita mondiale venerdì 13 maggio 2016. A partire da oggi, l’album è disponibile per il pre-order.

“NO” mostra un lato inedito di Meghan Trainor, una delle cantautrici di maggior successo attualmente in circolazione,  mette in luce la sua voce potente e al contempo dà prova delle sue capacità compositive. Con un piglio sicuro che richiama la vivacità dell’hip hop anni ‘90 e un ritornello energico e irrefrenabile, NO è una canzone grintosa, divertente e contagiosa, destinata a far cantare tutti. Per questo brano Meghan ha lavorato con il produttore Ricky Reed [Jason Derulo, Pitbull, Twenty One Pilots], che insieme a lei è anche produttore esecutivo di “Thank You”.

Oltre alla vittoria ai GRAMMY® 2016, ai quali si è aggiudicata il premio come “Best New Artist”, Meghan ha infranto record e cambiato il panorama della musica e della cultura pop. Ha iniziato il 2016 aggiudicandosi il premio “Favorite Album” ai People’s Choice Awards con l’album d’esordio Title”, certificato disco di platino dalla Recording Industry Association of America che lo scorso anno non solo ha debuttato al numero 1 nella classifica Top 200 di Billboard, ma è anche diventato il primo album d’esordio numero 1 in classifica di un’artista femminile solista da cinque anni a questa parte. Si è inoltre distinto come uno dei sette album che hanno venduto oltre un milione di copie nel 2015. Title” contiene quattro hit entrate nella Top 10 della Hot 100 di Billboard: “All About That Bass” (9 volte disco di platino), “Lips Are Movin” (4 volte disco di platino), “Dear Future Husband” (doppio platino) e “Like I’m Gonna Lose You” [featuring John Legend] (doppio platino). Inoltre è stato il quinto album più ascoltato in streaming nel 2015 a livello mondiale e attualmente è a quota 900 milioni di stream nel mondo. Meghan ha anche totalizzato oltre 2 miliardi di visualizzazioni su VEVO.

Per Meghan Trainor tutto è cominciato con “All About That Bass”, la canzone che l’ha fatta conoscere al mondo intero e che ha fatto di lei una superstar. Diventato un vero e proprio fenomeno culturale, il singolo è rimasto per otto settimane al numero 1 della Hot 100 di Billboard, diventando così il brano di un artista Epic Records che ha detenuto per più tempo la posizione numero 1 nella Hot 100 e quello di un’artista femminile che ha detenuto per più tempo la posizione numero 1 nella Hot 100 nel 2014. “All About That Bass” ha continuato a mietere successi anche nel lungo periodo: è stato premiato come “Top Hot 100 Song” e “Top Digital Song” ai Billboard Music Awards 2015 e come “Most Performed Song” agli ASCAP Pop Music Awards 2015. La hit è stata candidata al premio “Song Of The Year” e “Record Of The Year” ai GRAMMY® 2015. Inoltre Meghan ha ricevuto tre nomination agli American Music Awards e altrettante ai Teen Choice Awards. Performer esplosiva, la Trainor ha fatto furore con l’MTrain Tour, che ha toccato gli Stati Uniti nell’estate 2015.

E ora si prepara a tornare con Thank You”.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...