I SUZERAIN saranno in Italia i primi di Maggio

Suzerain

One More Lab annuncia la partnership con il produttore Steve Lyon, che nella sua lunga carriera ha prodotto album dei Depeche Mode, The Cure e tanti altri. Oggi produttore dei SUZERAIN.

La band inglese sarà in Tour in Italia in esclusiva a Maggio. One More Lab curerà l’organizzazione del Tour e della PR italiana. Il loro sound è stato descritto come ‘New Wave Rock’, ‘Electro Indie Disco’ e anche ‘Electro-band revival’.

Il nuovo album IDENTITY uscirà a fine Maggio 2016 con l’etichetta rock di Praga BrainZone. Grande collaborazioni quindi, tra Italia, Inghilterra e Repubblica Ceca. I Suzerain, dal momento in cui si sono formati, nel 2006, hanno fatto concerti senza sosta. Nella loro carriera hanno già partecipato al Wireless Festival, IndigO2, Koko, The Garage, Scala, LA2, 100 Club, Camden Barfly, e Clothes Show live e a Trafalgar Square durante il Pride. Sono stati headliner all’Angra Rock Festival nelle Azzorre, ospiti a NRJ in the Park a Monaco di Baviera con i Franz Ferdinand e al Reeperbahn Festival di Amburgo. Inoltre sono stati nominati Best UK Alternative Act al prestigioso Indy Awards del Metro.

Da Aprile, in esclusiva, il primo singolo nelle radio italiane.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...