THE VOICE: IL TENORE-FASHION DESIGNER DAVIDE CARBONE RIVELAZIONE DEL TEAM DI MAX PEZZALI

veronica-berti in Oscar Scirè Couture

UN TENORE ALLA CONQUISTA DI THE VOICE OF ITALY

Davide Carbone è una delle rivelazioni del team di Max Pezzali nel programma The Voice Of Italy, il talent musicale in onda su Rai 2 tutti mercoledì in prima serata.

Talento poliedrico capace di esprimersi non solo nel canto, Davide oltre che cantante e musicista è anche un apprezzato fashion designer. Stimato stilista, ha infatti creato importanti modelli d’alta moda, come l’abito da sera indossato da Veronica Bocelli in occasione della “Celebrity Fight Night Italy” il grande evento charity internazionale.

Durante The Voice of Italy, Davide ha conquistato tutti alla blind audition con la sua potente voce tenorile cantando il brano di Andrea Bocelli “La voce del silenzio”. Una scelta non casuale, data l’ammirazione di Carbone per il grande tenore italiano con il quale è riuscito a realizzare un sogno straordinario: nel 2013 ha aperto il concerto del Maestro Bocelli a San Paolo, in Brasile, davanti ad oltre 30.000 persone. Lo stesso anno Bocelli lo ha voluto con sé anche in occasione del concerto a favore dell’Ospedale Pediatrico Bambino Gesù, tenutosi in Vaticano alla presenza di Papa Francesco.

Ultimo di dieci fratelli e zio di ventotto nipoti, Davide Carbone ha 33 anni e vive a Milano. A 11 anni ha iniziato a frequentare il Conservatorio dove ha studiato flauto traverso e oboe.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...