Un Palco Per Tutti a Roma – Ritornano i contest musicali che danno accesso al MArteLive!

unpalcopertutti1(1)

Si riparte l’8 aprile all’Init Club e il 14 aprile al San Belushi  con nuove date fino a giugno 2016

MArteLive è il primo festival multi-artistico italiano che dal 2001 da spazio e opportunità a migliaia di artisti distribuiti nelle 16 sezioni che compongono il festival. Il contest dà ai partecipanti la possibilità concreta di avviamento nel mondo della musica, offrendo un’esperienza artistica unica, esibizioni live in festival e location prestigiose, visibilità sulla stampa di settore specializzata, realizzazione di videoclip, merchandising, book fotografici e un contratto di management del valore di 20.000 € con l’etichetta discografica MArteLabel che negli ultimi anni ha scoperto, prodotto e portato al successo artisti come Nobraino e Management del Dolore Post-Operatorio, Dellera ma anche Underdog, Petramante, UNA (Marzia Stano), Giacomo Toni. Tra i vincitori del contest ricordiamo anche artisti come Nathalie e Kutso.

 “Un Palco Per Tutti” ritorna dunque nella capitale con tanti appuntamenti in programma nei prossimi mesi. Si riparte l’8 aprile all’INIT Club per poi proseguire il 14 aprile al San Belushi (via dei Luceri 13 – San Lorenzo), dove verrà dato ampio spazio anche a coloro che non si sono iscritti al contest attraverso “Un Palco Aperto”: le band avranno la possibilità di salire sul palco ed esibirsi davanti alla giuria tecnica e al pubblico in sala e, soprattutto, di potersi iscrivere al concorso ed essere selezionate per una prossima data.

8 aprile – INIT Club
14 aprile – San Belushi
28 aprile – INIT Club
6 maggio – INIT Club
12 maggio – San Belushi
20 maggio – INIT Club
26 maggio – San Belushi
10 giugno – INIT Club
16 giugno – San Belushi

Le band in concorso avranno 30 minuti per potersi esibire e aggiudicarsi i voti da parte della GIURIA TECNICA (per il 75% del voto), composta da MArteLabel ed ExitWell, e dalla GIURIA POPOLARE, ovvero il pubblico in sala. Potrai essere proprio tu a decidere chi sarà il migliore di questa selezione e a decretare il vincitore!

MArteLive offre un’occasione unica ai giovani artisti che vogliono emergere nel contesto culturale e allo stesso tempo vivere un’esperienza indimenticabile accanto a importanti big della scena contemporanea. Gruppi prima sconosciuti quali Nobraino, Dellera, Management del Dolore Post-Operatorio, UNA e tanti altri, sono stati scoperti e portati al successo nazionale grazie al MArteLive System e in particolare grazie a MArteLabel, l’eclettica etichetta nata dall’esperienza di MArteLive che assegna uno dei premi principali nella sezione musica, ossia un contratto di management dal valore di 20mila euro con relativo inserimento nel roster.

Con gli oltre 100 PREMI assegnati durante la Biennale MArteLive 2014 (www.marteawards.it/premi) e distribuiti tra le 16 sezioni in gara, MArteLive è oggi in Italia il concorso che senza dubbio premia di più e insieme un’opportunità irripetibile per farsi notare nel grande magma del panorama culturale. (Per consultare l’elenco aggiornato dei premi in palio visita il sito ufficiale del concorso www.marteawards.it o quello ufficiale della manifestazione realizzata a settembre 2014 www.labiennale.eu).

ISCRIVITI AL CONCORSO!

Se sei un artista tra i 18 e i 39 anni e non riesci ad emergere come vorresti, iscriviti al Concorso MArteLive e giocati il tuo posto nel roster degli artisti di ScuderieMArteLive!

Per partecipare è sufficiente collegarsi al sito martelive.it e compilare il form d’iscrizione online corrispondente alla sezione desiderata, acquistando la MArteCard che, oltre a garantire l’iscrizione a più sezioni del concorso, darà diritto ad una serie di sconti e agevolazioni legati ad eventi artistici e culturali in tutta Italia.

Modalità di partecipazione:

Leggi attentamente il REGOLAMENTO (http://concorso.martelive.it/regolamento)

Scarica il bando della sezione o delle sezioni cui vuoi partecipare
Compila il form di iscrizione relativo alla sezione o alle sezioni scelte.
Entra in possesso della tessera associativa MArteCard che, oltre a garantire l’iscrizione a più sezioni del concorso, darà diritto ad una serie di sconti agevolazioni legate ad eventi artistici e culturali in tutta Italia.

PER INFO

iscrizioni@martelive.it
FACEBOOK MArteLive
www.martelive.it

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...