Musica: ANCHE PELE' E GIULIANO SANGIORGI ALLA "BOCELLI & ZANETTI NIGHT"

"'Bocelli And Zanetti Night' Presentation"

(@andreabocelli)

LA LEGGENDA DEL CALCIO PELE’ E LA STELLA DELLA MUSICA GIULIANO SANGIORGI
SI AGGIUNGONO ALLA LISTA DI OSPITI DI “BOCELLI & ZANETTI NIGHT”

Al via oggi l’sms solidale 45592. Il concerto-evento sarà condotto da Michelle Hunziker

Ci sarà anche il mito del calcio per eccellenza, Pelè, e uno degli artisti più apprezzati del panoramana musicale, Giuliano Sangiorgi, alla grande serata-evento “Bocelli & Zanetti Night“, in programma il prossimo 25 maggio all’Open Theatre di Area Expo, che attiva da domani, 20 maggio, fino al 30 maggio, il numero solidale 45592.

La leggenda dello sport e l’artista, tra i più amati, si uniranno ai due padroni di casa Andrea Bocelli e Javier Zanetti e all’eccezionale cast di ospiti già confermati: Gianna Nannini, Skin, Francesco Renga, Zubin Mehta, Aida Garifullina, Alessandra Amoroso, Lorenzo Fragola, e, in video, Laura Pausini. A questi si uniranno altre grandissime stelle del calcio come Marcello Lippi, Josè Mourinho, Arrigo Sacchi, Clarence Seedorf, Leonardo, Esteban Cambiasso, Paolo Maldini, Samuel Eto’o e molti altri.

La conduzione del grande show, che sarà trasmesso il giorno successivo, il 26 maggio, in prima serata su Canale 5, sarà affidata all’amatissima Michelle Hunziker, da sempre attenta e sensibile alle iniziative charity.

La raccolta fondi, attiva anche attraverso il numero 45592, sarà destinata all’educazione dei bambini dell’America Centro Meridionale con la Fondazione Andrea Bocelli http://www.andreabocellifoundation.org del tenore e la P.U.P.I. Onlus www.fondazionepupi.org di Javier Zanetti. Tramite l’sms solidale si potrà donare: 1 euro con sms da cellulare TIM, vodafone, Wind, Posta Mobile, Coop Voce, Tiscali; 2 euro chiamando da rete fissa Vodafone e Twt; 2 o 5 euro chiamando da rete fissa Tim, Infostrada, Fastweb, Tiscali.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

w

Connessione a %s...