@edizpiemme #NonGuardarenellAbisso
Scrittore, giornalista e Segretario del CICAP, con un passato di docenza sul Metodo scientifico e Psicologia dell’insolito all’Università di Milano-Bicocca, nonché alievo di James Randi, Fellow del Center for Skeptical Inquiry (CSI) e autore di oltre 40 libri e centinaia di articoli pubblicati su Focus e altre testate, Massimo Polidoro il prossimo 21 giugno 2016 pubblicherà Non guardare nell’abisso, secondo thriller di una serie che ha avuto inizio con la pubblicazione, avvenuta lo scorso anno, de Il passato è una bestia feroce.
Tra le sue pubblicazioni recenti ci sono anche Rivelazioni e Il tesoro di Leonardo.
Esperto di social media è possibile trovarlo su Facebook, Twitter, Periscope, Instagram, Pinterest, Telegram.
Ed è proprio sui social che, a breve, pubblicherà il book trailer del nuovo capitolo letterario che promette di essere campione di vendite.
Non guardare nell’abisso è il titolo della seconda avventura che vede protagonista Bruno Jordan, cronista per la rivista Krimen, ironico segugio e piantagrane supremo.
Seguito de Il passato è una bestia feroce (anche questo edito da Piemme), il romanzo sarà in libreria a partire dal 21 giugno 2016.
La copertina del libro, come nel caso del libro precedente, è stata scelta da una task force di lettori che compongono la sua fedelissima squadra social. Squadra alla quale spetta il compito di leggere e far conoscere e quindi rendere social l’iniziativa letteraria.
[tube]https://www.youtube.com/watch?v=wFsYKwhIJzk[/tube]
https://www.youtube.com/watch?v=wFsYKwhIJz
Per saperne di più sull’attività letteraria di Massimo Polidoro naviga sul suo sito ufficiale
http://www.massimopolidoro.com