CJ Hamilton giovane artista Italo – Americano, presenta il suo primo singolo dal titolo “Take To Flight (Eh Ah Eh)“.
Lanciato da pochi giorni su youtube (ha superato le 25.000 visualizzazioni in 10 gg) ci regala con il suo video e la sua canzone una visione di allegria, coinvolgimento, unione e felicità, raccontata dagli occhi di un ventenne, pieno di adrenalina, dinamicità, euforia …
[tube]https://www.youtube.com/watch?v=qLBBtD3WaXc[/tube]
https://www.youtube.com/watch?v=qLBBtD3WaXc
https://www.youtube.com/watch?v=qLBBtD3WaXc
Insomma un Peter Pan che ci porta da un luogo ad un altro, senza tralasciare professionalità e preparazione con l’obbiettivo di portare avanti i propri sogni anche attraverso le difficoltà dei percorsi intrapresi.
Joshua Consigli in arte CJ Hamilton nasce il 1 dicembre 1995 da padre italiano e madre Newyorkese, ha quattro fratelli tre minori e uno maggiore.
Ha frequentato le scuole a Milano ed ha intrapreso gli studi di danza all’età di soli 4 anni al Bendy Dance Center di Milano con Ben. E. Johnson Coreografo / Produttore BBC e Wendy Lynton e al The Broadway Dance Centre a New York, specializzandosi in Tip–Tap e pop dance, Master Class con Derek Hartley (Pineapple Performing Art School- London), Horace Turnbull, Coreografo / Professore Alvin Ailey/ Radio City Music Rockettes.
Artista eclettico tra i suoi interessi oltre al ballo il disegno e la musica, quest’ultima nasce dall’incontro fortuito durante una vacanza lavorativa a Barbados con i suoi insegnanti di danza, dove conosce sulla spiaggia Derek Wilkie della C2W Music.
Nel 2012 comincia a frequentare gli studi di registrazione e l’ambiente musicale e da queste esperienze scrive diverse canzoni tra le quali “Take to Flight “.
Dal 2013 CJ Hamilton si sposta tra Italia e Barbados esibendosi come solista Almond Resorts Barbados e viene invitato ad esibirsi in diverse manifestazioni in Italia, è ospite per esempio alla Partita del Cuore a Napoli, evento di solidarietà verso i disabili, tra dei DJ italiani e la Nazionale Italiana Cantanti.
Non tralascia gli studi anzi entra sempre più nel suo mondo artistico e felice, un mondo che gli permette di coinvolgere tutti con la sua allegria ed esuberanza da ventenne, infatti frequenta il Massive Arts di Milano, per portare avanti la sua preparazione musicale anche attraverso studio di pianoforte e mixaggio.
Scrive la canzone “Take to Flight” con il produttore Paolo Agosta e Mark Cyrus CRS Music Barbados, a gennaio 2016 prepara lui stesso lo Storyboard del video di TAKE TO FLIGHT, riuscendo nella sua visione di mostrare gente felice che non abbandona i propri sogni nonostante le difficoltà.
Follow CJ Hamilton
su iTUNES
su SPOTIFY
su AMAZON
su GOOGLEPLAY
su SPOTIFY
su AMAZON
su GOOGLEPLAY
Facebook : https://www.facebook.com/Cj-Hamilton-1533920560163038/
Twitter : https://twitter.com/Cjhamiltonmusic
Website : www.cjhamilton.eu