Festival Caffeina presenta "…e lo chiamerai destino" di Marco Tullio Barboni

marco tullio barboni
Si svolgera’ il prossimo 29 giugno, all’interno del Festival Caffeina,  la  presentazione del volume “…e lo chiamerai destino”, edito da Kappa, dell’Autore Marco Tullio Barboni, che prosegue il  tour di itineranza della sua prima opera letteraria, presentata inizialmente a Roma lo scorso marzo presso il Teatro Le Salette, e proseguita finora in un paio di altre tappe romane ed una fuori regione.

Dopo una  vita trascorsa nell’ambito del cinema, in veste di regista e noto sceneggiatore, Marco Tullio si e’ orientato sempre piu’ verso il mondo della letteratura, con forti apprezzamenti di critica e pubblico.

La location prescelta dell’incontro con i lettori, stavolta, sara’ il Winter  Garden a Piazza della Morte in Viterbo. 

Inizio alle ore 18.00, con intervista a cura di Raffaello Fusaro.

Interviste video del Prof. Domenico Mazzullo e di Bud Spencer, nella formula classica che e’ prevista da Marco Tullio per spiegare al pubblico i principali contenuti di questa sua opera prima.

“…e lo chiamerai destino”, scritto totalmente in forma dialogica, sta continuando a far parlare di se’ per  sapienza di contenuti e padronanza di tecnica.

Il Conscio e l’Inconscio come una celebrata coppia dello spettacolo. Del piu’ celebrato degli spettacoli: quello della vita.

Ulteriori info su Autore e Volume:
http://marcotulliobarboni.com –  http://www.elochiameraidestino.com

Salva

Salva

Pubblicità

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...