RAI GULP. Da Domenica 3 Luglio nuovo ciclo di film. Si inizia con ASTERIX E CLEOPATRA.

cleopatra-triclinio-wpcf_970x545

(@RaiGulp) (@asterixofficiel)

In programma anche DESCENDANTS, I LOVE ONE DIRECTION, RAGS ecc.

L’estate di Rai Gulp si arricchisce di un nuovo ciclo di film. Ogni domenica, a partire dal 3 luglio, alle ore 14.15 e alle 20.35, la rete della direzione di Rai Ragazzi proporrà alcuni titoli, tra classici e novità, adatti per tutta la famiglia.

Si inizia domenica 3 luglio, alle ore 14.15 (e in replica alle 20.35) con il classico “Asterix e Cleopatra” di René Goscinny e Albert Uderzo,  secondo film di animazione tratto dalla serie a fumetti Asterix. Accompagnato dal fortissimo Obelix e dal saggio druido Panoramix, il gallico Asterix si reca in Egitto in aiuto di un amico architetto, Numeròbis, messo in difficoltà da una scommessa tra Cesare e Cleopatra. Sfidata dal generale romano, la regina si è impegnata a far costruire, in tre mesi, un sontuoso palazzo.

Domenica 10 luglio, alle ore 14.15 e alle 20.35, sarà la volta della produzione Disney “Descendants” che strizza l’occhio alle favole tradizionali, abbinando i castelli del passato ad ambienti più moderni, per creare una storia contemporanea a base di musica, che presenta i figli adolescenti dei personaggi più cattivi dei classici film Disney, alle prese con i figli dei personaggi più edificanti. Il film sarà riproposto anche domenica 28 agosto, sempre agli stessi orari.

Seguiranno i film “Asterix il gallico” (il 17 luglio e il 7 agosto, alle 14.15), “Rags” (il 17 luglio, alle 20.35), “Biancaneve e gli 007 nani” (in prima visione, il 24 luglio e il 21 agosto alle 14.15), il musicale “Big Time Movie” (il 24 luglio, alle 20.35), “La storia di Bianca e Neve – The New Snow White” (in prima visione, il 31 luglio alle 14.15 e alle 20.35, e il 21 agosto alle 20.35), “A tutto ritmo in Giappone” (il 7 agosto, alle 20.35), “Le 12 fatiche di Asterix” (il 14 agosto, alle 14.15) e “I Love One Direction” dedicato alla celebre teen band (il 21 agosto, alle 20.35).

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...