17 luglio, Fringe Day Off: Giorgio Tirabassi, Andrea Rivera, Fak Fek Fik a Villa Ada

Giorgio Tirabassi@RomaFringeFest @villa_ada_roma #FringeDayOff

A Villa Ada Roma Incontra il Mondo  il 17 luglio con  Giorgio Tirabassi con Romantica, Andrea Rivera con Pillole, Collettivo SCH.LAB con Fak Fek Fik
Tre spettacoli Off per 4 ore di Teatro e Musica Via di Ponte Salario 28 – h.21.30

Giorgio Tirabassi con “Romantica” il suo nuovo progetto musicale, Andrea Rivera con “Pillole” e i suoi giochi di parole irriverenti e il Collettivo SCH.LAB. con Fak Fek Fik, considerato da molta critica il migliore spettacolo indipendente della scorsa stagione: saranno loro i protagonisti dello speciale Fringe Day Off del 17 luglio, un evento unico a Villa Ada, in attesa di scoprire il Roma Fringe Festival 2016.

Andrea Rivera_Roma Fringe Festival

Quattro ore di spettacolo per una serata in pieno stile Fringe realizzata da Viteculture con Fringe Italia, all’insegna del teatro e della musica con due personaggi ben noti della grande scena italiana, Giorgio Tirabassi e Andrea Rivera e una delle realtà contemporanee più apprezzate, quella del collettivo Sch.Lab. di Dante Antonelli, premiato al Roma Fringe Festival 2015.

Miglior spettacolo, miglior drammaturgia e miglior attrice al Fringe capitolino, Fak Fek Fik è un lavoro autorale e interpretativo, ironico, dissacrante e imperdibile che nasce dalla drammaturgia di Werner Schwab.

Fak Fek Fik Roma Fringe Festival

Ogni replica di Fak Fek Fik è una novità, una nuova riflessione al vetriolo, ogni replica è una sorpresa anche per il pubblico più curioso, attratto dalla forza delle tre giovani (incarnate da Arianna Pozzoli, Martina Badiluzzi e Ylenya Giovanna Cammisa): una cucina vuota, uno schermo che diventa sempre più grande, desideri d’amore sempre più contorti e incerti, emarginazioni sempre più silenziose, periferie di un mondo globalizzato al centro di un’indagine acuta e ironica, appassionata ma spietata.

Reduce dal successo di Come te Posso Amà, presentato al Roma Fringe Festival 2012, Giorgio Tirabassi sarà in scena con il nuovo progetto, “Romantica”: un viaggio nel tempo alla riscoperta di un patrimonio senza tempo, 14 brani più una bonus track per raccontare la tradizione popolare della canzone romana trasportata in un universo sonoro elegante e ricercato che spazia dal jazz, al manouche, passando per il tango, la bossanova e la milonga.

Andrea Rivera, già ospite del Roma Fringe Festival 2014, porterà la sua ironia tagliente e mai banale con le sue “Pillole”: uno spettacolo ricco di battute e doppi sensi utilizzando i nomi di medicinali e non solo…un’analisi divertente e divertita sulle dipendenze quotidiane, i vizi e la società.

Uno Spin Off del Roma Fringe Festival 2016 con Viteculture e Fringe Italia, con sorprese e novità…

Festival di particolare interesse per la vita culturale della Città 2014-2016, Villa Ada Roma Incontra il Mondo è realizzato con il contributo di Roma Capitale in collaborazione con la SIAE ed è inserito nell’edizione 2016  dell’ESTATE ROMANA: “Roma, una Cultura Capitale”.

Per info
Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

w

Connessione a %s...