ESTATE 2016. IL MIO SOLE SEI TE il singolo di FRANCESCO SERRA

 il-mio-sole-sei-te2-600x600

IL NUOVO SINGOLO e VIDEO DI FRANCESCO SERRA
DALL’8 LUGLIO IN RADIO NEL WEB E IN TV

Un nuovo singolo, IL MIO SOLE SEI TE, nella carriera di Francesco Serra, cantautore nato ad Agropoli (SA), scoperto da Luca Venturi e supportato dal’ etichetta milanese On the set, che dal 2012 inizia a proporre i primi brani di una produzione musicale che si è via via, resa più’ convincente grazie anche al successo di pubblico che segue in rete Francesco e i suoi video, che ha del clamoroso e che è valso a Francesco Serra l’appellativo di “campione del web“.

IL MIO SOLE SEI TE ha un testo di grande attualità che lancia un segnale di ottimismo nella difficile realtà che viviamo oggi: “…cambieranno i giorni, forse cambierà anche il modo di vivere…”.

[tube]https://www.youtube.com/watch?v=QLoprFpJLK0[/tube]
https://www.youtube.com/watch?v=QLoprFpJLK0

Un segno positivo riconoscibile nella struttura musicale fresca e immediata, dove l’intensa strofa apre al vivace e solare ritornello con un pizzico di leggerezza che rappresenta bene la voglia di ritrovare serenità, passando anche per l’amore di una donna. Girato a Roma, il videoclip, rievoca atmosfere cinematografiche. Si tratta di un vero e proprio cortometraggio che racconta l’amicizia, dove le due protagoniste vivono la loro giornata all’insegna della spensieratezza e della voglia di divertirsi: ballano in casa, camminano tra i bellissimi scorci di Trastevere, raggiungono l’atmosfera inebriante e malinconica del bellissimo tramonto sul mare, a Fregene. Brave, spontanee e irresistibili, le attrici sono Laura Garofoli – già impegnata in teatro e fiction tra cui la famosa serie “Boris” – e Irene Maiorino – protagonist della nuova serie di GOMORRA, e nella serie di canale 5 “Baciati dall’amore”.

francesco-serra

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...