TRICARICO invita i fan a cantare nel suo nuovo disco

1635dc6d-3bc8-443d-8f48-cfa0fde2240a

La voce dei fan per il nuovo disco: è questa la nuova idea di Francesco Tricarico.
Attraverso un messaggio scritto sabato su Facebook, il cantautore milanese ha invitato il suo pubblico a collaborare in una canzone che farà parte del suo nuovo disco, “Da chi non te lo aspetti”, in uscita a settembre.

La risposta non si è fatta attendere: in meno di 24 ore sono stati tanti gli ammiratori che ieri hanno raggiunto Il Vicolo Studio di Milano, dove Tricarico sta attualmente registrando il nuovo disco.

Basta poco per stare bene“, si legge sul profilo Facebook del cantautore milanese, che ha ringraziato i numerosi fans venuti a trovarlo.

Il nuovo album, “Da chi non te lo aspetti“, conterrà undici brani inediti, scritti da Tricarico, insieme a Michele Fazio (musiche) e Giancarlo Pedrazzini, che ha collaborato al testo del brano che dà il titolo al disco. La produzione verrà curata da Iacopo Pinna e Lorenzo Vizzini, per l’etichetta La Miniera.
Nelle prossime settimane, intanto, continuerà il tour del cantautore milanese: questo mese lo vedrà impegnato il 22 a Fucecchio per il Music Dem, il 26 all’Alcatraz di Perugia, mentre il 30 sarà la volta del Popularia Festival di Torricella (Taranto).

Tutti gli aggiornamenti sul tour e sul nuovo disco di Tricarico si possono trovare sulla pagina Facebook ufficiale dell’artista.

https://www.facebook.com/tricaricoufficiale/

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

w

Connessione a %s...