Rachele Bastreghi, voce e anima femminile dei Baustelle, arriva al Summer Kino venerdì 22 luglio: un live straordinario per una delle icone più riconosciute e ammalianti della scena pop-rock italiana.
MARIE, questo il titolo dell’album di Rachele Bastreghi, è un omaggio alla musica e alle atmosfere degli anni ’70. Contiene sette brani tra cui due cover, “Cominciava così” dell’Equipe84 e “All’inferno insieme a te” di Patty Pravo.
Sempre per Patty Pravo ha scritto il brano “Ci rivedremo poi” (https://www.youtube.com/watch?v=vOHW-lMg5S4).
L’uscita dell’EP è stata accompagnata dalla pubblicazione del videoclip de IL RITORNO (disponibile su YouTube al link https://www.youtube.com/watch?v=NJl2dDSagCY ).
“Questo tour è la naturale prosecuzione di un percorso iniziato con la pubblicazione dell’EP “Marie” – spiega Rachele – nato per un’esigenza artistica e personale. La voglia di mettermi in gioco, di tirare fuori un lato di me che avevo sempre tenuto nascosto. Tutto questo è avvenuto in maniera spontanea, come spontaneo è stato cercare ispirazioni e stimoli da quegli anni ’70 che continuano sempre ad affascinarmi tanto”.
Tutti gli aggiornamenti sono disponibili sulla pagina facebook ufficiale dell’artista al link https://www.facebook.com/rachelebastreghi.
BIGLIETTO: 10 euro
PREVENDITA: biglietti disponibili su http://www.i-ticket.it/
QUANDO: venerdì 22 luglio 2016, ore 21.30
DOVE: Summer Kino Village, Ex Dogana Via dello Scalo di San Lorenzo 10, Roma
IL SUMMER KINO
L’estate del Kino quest’anno è in uno spazio ancora mai utilizzato dell’Ex Dogana, il “Molo Nuovo”.
Dal 9 giugno al 30 agosto, tre mesi di cinema all’aperto, eventi, musica, reading, tornei, stand up comedy, feste, mercatini vintage e di modernariato. Un vero e proprio villaggio con molti punti ristorazione, cocktail bar, zona giardino, più di 30 banchi, tutto dentro la struttura post-industriale più suggestiva di Roma.