MUSICA W FESTIVAL 2016 – Il ritorno di Chelsea Wolfe dopo due anni

Chelsea Wolfe foto di Nick Sayers

Torna più in forma che mai il MUSICA W FESTIVAL, la manifestazione giunta ormai alla edizione numero VENTIDUE, che si conferma come una delle realtà più belle nel panorama musicale italiano.

In controtendenza al triste scenario nazionale, il MUSICA W aggiunge un giorno al suo già ricco cartellone che dall’11 al 16 Agosto illuminerà le bellissime colline di Castellina Marittima in provincia di Pisa, trascinandovi migliaia di persone.

Il primo nome confermato è quello di Chelsea Wolfe, l’oscura e affascinante cantautrice statunitense che con le sue sue sperimentazioni sonore è celebrata da pubblico e critica come una delle più talentuose artiste in circolazione. La Wolfe suonerà al Musica W il 14 Agosto e sarà il suo ritorno in Italia dopo due anni.

Altri nomi verranno presto annunciati, pronti ad alternarsi tra il Black Stage del Parco Pubblico Luigi Montauti e lo Yellow Stage in terrazza.

Nel frattempo sono già aperte le iscrizioni al contest SALI SUL PALCO DEL MUSICA W, riservato alle band emergenti con scadenza 5 Giugno, quelle per tutti i VOLONTARI che vogliono contribuire a rendere ancora più speciale questa manifestazione in costante ascesa e le prenotazione del CAMPEGGIO, situato a 5 minuti dal festival, nel quale sarà possibile pernottare con un costo irrisorio.

Il tutto come sempre sarà ad INGRESSO GRATUITO, tutti i dettagli sul sito ufficiale e facebook:

http://www.musicaw.net/
https://www.facebook.com/musicawfest

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...