(@jackjaselli)
Sabato 25 giugno, alle ore 22.30, Jaselli salirà sul palco dello Spaziomusica di Pavia (Via Federico Faruffini, 5 – ingresso 7 euro) per presentare dal vivo il suo nuovo disco “Monster Moon”, disponibile dal 6 maggio nei negozi tradizionali, in digital download e in tutte le piattaforme streaming. Dal vivo la formazione prevede Jack Jaselli, voce e chitarra, Max Elli, chitarra solista, Chris Lavoro, basso e synth, e Nik Taccori, batteria.
Ecco le prossime tappe del Monster Moon Tour: 22 Luglio – Pescara – Teatro D’annunzio (opening Jack Savoretti); 23 Luglio – Sarzana – Fortezza Firmafede (opening Jack Savoretti); 28 Luglio – Genova – Genoa Songwriters Festival; 30 Luglio – Cantù – Villa Calvi.
“Monster Moon” è il frutto di quasi due anni di scrittura da parte di Jack e di un lavoro certosino sulle canzoni insieme a Max e Nik; nato a Milano, ha poi preso forma ai Fonogenic Studios di Los Angeles dove è stato registrato lo scorso luglio, prodotto e mixato da Ran Pink. Il disco segna il debutto di Jaselli per Universal Music Italia.
«Jack, Max e Nik sono pieni di talento e creatività, sapevano esattamente cosa volevano quando mi hanno chiesto di produrre questo disco. Ispirati da una varietà di canzoni differenti, abbiamo creato un unico sound. – commenta il produttore Ran Pink, che ha collaborato con artisti del calibro di The Wallflowers, David Grohl e Band of Horses – L’incontro di momenti epici e intimi ti coinvolge attraendoti e dà forma all’esperienza che si fa ascoltando questo album.»
Le prossime date:
22 Luglio – Pescara – Teatro D’annunzio
23 Luglio – Sarzana – Fortezza Firmafede
28 Luglio – Genova – Genoa Songwriters Festival
30 Luglio – Cantù – Villa Calvi
Per info e biglietti www.jaselli.com e www.concerto.net
www.facebook.com/jackjaselliofficial
www.twitter.com/jackjaselli
www.youtube.com/jackjaselli